Brico OK apre a Saluzzo (CN) | DIYandGarden.com

2022-09-24 04:17:13 By : Ms. Jimmy H

Brico OK prolifico in questo ultimo scorcio dell’anno. Arriva il 2 dicembre l’apertura di un consorziato storico che opera sul mercato nella duplice veste di rivenditore e produttore con il marchio Forma. Si tratta di Guercio S.p.A. che ha inaugurato, in Via Lattanzi 19 a Saluzzo, il suo quinto negozio, dopo Torino, Orbassano, Caselle e Moncalieri.

Il punto vendita si inserisce nel nuovo Parco Commerciale che ospita il Nuovo Iper Mercatò e ha una superficie di 3500 mq., oltre ad un’area esterna di 1400 mq. di prossima apertura.

Oltre a tutti i reparti classici dell’offerta Brico OK, com’è naturale, una cura particolare è stata dedicata al settore legno che presenta una gamma completa di listoni, listelli, tavole giuntate e lamellari di tutte le specie principalmente utilizzate e del servizio falegnameria che comprende il taglio legno, la bordatura e la sezionatura, foratura e fresatura di top, pannelli e antine.

Per il 2020 l’azienda realizzerà l’installazione di un centro di lavoro nesting automatico, con pantografo e sezionatrice integrata di ultima generazione, che sarà operativo da metà ottobre. Il nuovo ampliamento permetterà di proporre sezionature di compensati e truciolari anche su misura, oltre ad un’innumerevole quantità di prodotti per l’hobbistica e l’arredo.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

Bell’articolo! grazie e a presto sg

A Lei. Buona serata Giulia Arrigoni